Iscriviti ad ANPIF
Tutto quello che c’è da sapere
“UN SERVIZIO PER IL BEN-ESSERE “
Il primo passo? Iscriversi ad ANPIF Benessere, in qualità di socio ordinario, direttamente da questo sito potrà aprire il Servizio di Psicologia in Farmacia.
Una volta fatta l’iscrizione scrivere una mail a info@farmaciaepsicologia.it o telefonare al 392 9021162 per ricevere uno psicologo Specialista di psicologia in farmacia nostro associato e in possesso di formazione.
Lavorare in sicurezza è fondamentale! Lavorare con professionalità ed empatia è essenziale. L’essenziale è invisibile agli occhi, ma è nutrimento per la psiche.
Per aprire il Servizio di Psicologia con ANPIF ed essere Registrati nel nuovo Elenco di Psicologi Italiani in Farmacia è necessario essere in possesso dei requisiti richiesti:
Il costo è di 50 euro annui e va rinnovato di anno in anno.Ssi conclude il 31 dicembre di ogni anno, pertanto va rinnovata entro il 31 gennaio.
Aprire il Servizio patrocinato da ANPIF Benessere, una organizzazione no profit che è patrocinata da Federfarma, il più grande sindacato delle farmacie private in Italia.
Rimanere sempre aggiornati sui nuovi decreti inerenti la farmacia dei servizi.
Entrare a far parte dei nuovi progetti che ANPIF organizza ogni anno, di cui parlano i media nazionali, tra giornali e Tv.
Entrare nel progetto di screening di settembre patrocinato da: Federfarma Nazionale, Fofi Federazione Ordine dei Farmacisti, CNOP Ordine nazionale Psicologi, FenAGIFAR, AISFA.
Aprire il servizio in sicurezza e secondo linee guida concordate con il sindacato delle farmacie. La tutela giuridica delle parti grazie al contratto che ANPIF fornisce.
Ricevere il materiale completo e sempre aggiornato per aprire il servizio di Psicologo in Farmacia con noi.
Seguire le modalità di retribuzione giuridicamente possibili e richieste da Anpif.
Diffusione dell’attività dello psicologo in farmacia per la presenza nei social, attività dei media e incontri istituzionali, Convegni, la partecipazione a Cosmofarma Exibition.
Nella Mappa e nell’elenco delle farmacie con lo psicologo CI SARAI ANCHE TU! per essere reperibile online.
ANPIF Fornisce tutto ! Dal contratto al consenso informato specifico, dal supporto pubblicitario, locandine, brochure, test alla visibilità attraverso la nuova mappa di Google con l’elenco farmacie con lo psicologo.
Iscriviti e lavora con noi!
La presenza online sulle mappe di Google e in elenco consultabile.
Il Consenso informato specifico, il materiale da esporre in farmacia, dalla locandina alla brochure in pdf.
La farmacia riceverà il contratto.
Il materiale tramite e.mail da stampare ed anche già stampate, le brochure e le locandine.
INOLTRE, se vuoi ricevere tramite posta all’indirizzo della sede indicata al momento dell’iscrizione all’associazione, la spilla nuova di metallo, la penna e la cartellina, 50 brochure e 2 locandine in A4, con le indicazioni per la stampa, è richiesto un versamento tramite bonifico bancario di 25 euro per contributo spese alle seguenti coordinate:
Intestatario: ANPIF Benessere
Iban: IT 78 E 02008 36182 000104526399
CAUSALE: TuoNome – Materiale aggiuntivo
Scarica la brochure informativa
Per informazioni:
Telefono segreteria: 392 902162
e-mail: info@farmaciaepsicologia.it
Abbiamo una mission che ci unisce, quella di promuovere la cultura psicologica su tutto il territorio nazionale, di partecipare ai progetti di promozione della salute e del benessere e di prevenzione delle patologie ad alto impatto psicosociale nella nuova Farmacia dei Servizi.